PROFESSIONISTI

Psicologo. Esperto in Psicologia e Neuroscienze dell'Alta Prestazione, clinico-forense, ipnosi e terapia costruttivista.

Laurea presso l'Università degli Studi di Padova. Ph.D. in Neuroscienze Cognitive presso l’Università di Trieste.

Dal 2009 è Responsabile del Laboratorio di Psicofisiologia dell'Alta Prestazione in Club di Serie A come Ac Milan Lab 2.0 e Ac ChievoVerona. Direttore del Master in Sport Neuroscience & Human Performance del Centro Universitario Internazionale (Ente ricerca universitaria riconosciuto con DM 29/3/96).

Collabora multinazionali internazionali come Oracle e Reply Consulting per lo sviluppo di nuove tecnologie per la salute e performance mentali. E' consulente per  atleti olimpionici, giovani e amatori e sportivi professionisti di varie discipline. Atleta professionsta di karate. E’ stato membro della nazionale italiana di karate e pluricampione italiano.

www.neuropotenziamento.com

5R6A6487_edited.jpg

PROF. BRUNO DEMICHELIS

Psicologo. Esperto in Psicofisiologia, Scienze della respirazione, ipnosi e logoanalisi.

PhD in Psicologia dello sport presso la San Diego University. Studi di  psicologia comportamentale, ipnosi, psicoterapia breve e logoanalisi esistenziale.

Direttore del Servizio di Psicofisiologia Applicata e della Scuola di Breathing Sciences Centro Universitario Internazionale (Ente ricerca universitaria riconosciuto con DM 29/3/96). E' co-fondatore
di MilanLab e ideatore della Mindroom, oggi utilizzata per il training con
atleti d’elite da Top Club italiani e stranieri. Pioniere della Psicologia
sportiva, ha iniziato la sua attività al Milan nel 1986, per poi passare al Chelsea e successivamente in Canada. Capitano della Nazionale di Arti Marziali, più volte campione italiano, due volte campione europeo e due volte vice-campione del mondo.

www.drbrunodemichelis.com

_DSC0077-2_edited.jpg